Lazio – Femminile Molfetta 3-6
La 3ª giornata di Serie A Futsal Femminile si apre con l’anticipo del Sabato tra Lazio e Molfetta. Cade ancora la squadra di Mister Chilelli, costretta a lasciare i 3 punti ad un super Molfetta, che passa in trasferta per 3-6. Tre volte Alves, due Plevano ed una di De Marco le reti ospiti. Doppietta di Grieco e una rete di Beita per la Lazio. Dopo due prestazioni negative arrivano i primi punti in Serie A per il Molfetta.
Rovigo Orange – Italcave Real Statte 2-2
Rovigo Orange ed Italcave Real Statte si dividono la posta in palio, dopo una gara bella e molto combattuta. Si decide tutto nel primo tempo, va in vantaggio la squadra ospite subito con Pascual, poi la risposta immediata de Rovigo con Da Rocha e Pereira che la ribaltano. A metà primo tempo è Guti che insacca la rete del definitivo 2-2.
Bitonto – Irpinia Femminile 10-0
Non c’è mai partita in quel di Giovinazzo, con il Bitonto che ne fa 10 alla neopromossa Irpinia. Riscatto immediato del Bitonto dopo il K.O. contro il Falconara. Le reti de match sono siglate da Mansueto, Divincenzo, tripletta Lucileia, tripletta Renata e doppietta Diana Santos. Terza sconfitta di fila per l’Irpinia che dopo la sosta e obbligata già a dover conquistare punti.
Audace Verona – Vis Fondi 3-0
Seconda vittoria di fila per l’Audace Verona che, tra le mura amiche, regola 3-0 la Vis Fondi che, come l’Irpinia, si trova in fondo alla classifica con 0 punti. A segno per la squadra di casa Coppola, Bisognin e Valente.
Kick Off – Vip 2-2
Partita bellissima disputata tra la Kick Off e il Vip che si dividono la posta in palio con un giusto 2-2. La prima frazione termina con il vantaggio ospite di 0-1 siglato da Salvador. Nella ripresa è ancora il Vip ad andare in rete sempre con Salvador che realizza la sua doppietta personale portando il risultato sullo 0-2. Sotto di due arriva la reazione della Kick Off che negli ultimi 5 minuti trova le due reti che portano il risultato sul definitivo 2-2, prima con Maite e poi con Bortolini.
Città Di Falconara – Pelletterie 3-0
In onda su Sky, dal PalaRoma di Montesilvano, il Città Di Falconara cala la terza vittoria consecutiva, unica a punteggio pieno, con una vittoria netta per 3-0. A segno Rozo, Praticó e Pereira.
Tiki Taka Francavilla – Pescara Femminile 2-2
La gara più emozionante della 3° giornata di Serie A Futsal Femminile è sicuramente il derby abruzzese tra Francavilla e Pescara, in diretta su SkySport le due squadre ci regalano uno spettacolo incredibile. Ai punti, forse, la meriterebbe il Francavilla, ma, il Pescara dimostra ancora una volta cosa vuol dire non mollare mai, tenuta a galla da una prestazione super di Ana Sestari (eletta MVP del match). La gara si sblocca con una rete di deviazione di Cortes su un tiro di Vanin che spiazza Sestari. Nella ripresa è Tampa che raddoppia con una sassata all’incrocio. La reazione del Pescara arriva con il Power Play che porta in rete prima Ortega e poi Elpidio. 2-2 al PalaRoma, in una cornice di pubblico a dir poco straordinaria.