Parte col botto il campionato di Serie A Femminile 2021/22 con le campionesse in carica che affronteranno in casa la neopromossa Bitonto che punta in grande dopo il mercato fatto.
Altra sfida interessante è quella tra Italcave Real Statte che sfideranno la Lazio, mentre, il Falconara debutterà davanti al proprio pubblico contro il Padova.
La Kick Off , rivoluzionata dal mercato, affronta in trasferta il Bisceglie.
L’Audace Verona di Arianna Pomposelli inizia il campionato in trasferta contro l’Athena Sassari, mentre il debutto di Debora Vanin con il Tiki Taka Francavilla avverrà in trasferta contro il Granzette.
Seconda giornata che si apre con un altro match importante , quello tra Bitonto e Falconara.
Sempre alla seconda giornata ci sarà un classico della serie a, Kick Off contro Pescara Femminile.
Alla 4ª giornata promette spettacolo la partita tra Audace Verona e Italcave Real Statte.
7ª giornata che vedrà un derby sentitissimo quello tra Bitonto e Bisceglie.
Alla 9ª giornata assisteremo alla sfida della Pomposelli contro la sua ex squadra e ad un match che potrebbe indicare la salvezza nel girone di ritorno tra Padova e Bisceglie.
Alla 10ª invece altro match salvezza quelli tra Athena Sassari e Padova, mentre spicca Pescara Femminile contro Falconara , altro match interessante e quello tra Tiki Taka Francavilla e Kick Off con la Vanin che sfida per la prima volta la sua ex squadra.
Ultima di campionato di andata che potrebbe risultare importantissima per la salvezza con il match tra Athena Sassari e Granzette.
Sfida che promette spettacolo e che potrebbe portare essere decisiva per l’accesso ai play off è quella tra Audace Verona e Francavilla.