Colpo in porta per la Sampdoria di mister Cincotta, che inizia a chiudere gli ultimi colpi alla fine di questo calciomercato estivo. Arriva direttamente dalla Norvegia un nuovo estremo difensore per le blucerchiate: parliamo di Kirvin Odden.
Il portiere nato ad Notodden il 29 luglio del 1992 arriva a titolo definitivo dal Lyn Damer Elite, o semplicemente Lyn, squadra situata nel quartiere della città di Oslo, proprio in Norvegia. Diciotto partite giocate nella serie norvegese ed entrambe le partite di play-out con la sua squadra, prima che Odden decidesse di trasferirsi a Genova con la Samp.
La società blucerchiata la annuncia con un comunicato.
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Lyn Football i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Kirvil Odden Sundsfjord”
Comunicato ufficiale sul sito della Sampdoria
Naturale in questo momento vedersi suscitare il dubbio relativamente a chi sarà titolare in porta con Cincotta quest’anno. Amanda Tampieri freme e di certo non ha intenzione di fare la panchina, sopratutto se non dovessero esserci occasioni in Coppa Italia per giocare. Dall’altra parte l’esperienza di Odden potrebbe decidere il ballottaggio, anche se ci sarà bisogno di tempo per monitorare le prestazioni della norvegese.
[…] maggiormente protagonista la Sampdoria di Cincotta in quest’ultima fase di calciomercato. Dopo il tesseramento di Odden infatti le blucerchiate trovano un grandissimo colpo di mercato in prospettiva. Dall’Inter […]