Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Ella Mastrantonio arriva al Pomigliano

Ella Mastrantonio arriva al Pomigliano

Ella Mastrantonio

Con un comunicato sui profili social e sul sito della società, il Pomigliano comunica l’arrivo dell’australiana Ella Mastrantonio dalla Lazio.

Ella Mastrantonio è una nuova calciatrice del Pomigliano Calcio Femminile. Centrocampista, classe 1992, nella sua carriera vestito le maglie di Perth Glory, Melbourne Vitcory e Western Sydney Wanderers in W-League australiana. Nella passata stagione ha disputato, con la maglia del Bristol City, la Women’s SuperLeague, massimo campionato inglese.

Nella prima parte di questa stagione ha giocato con la Lazio, con cui ha disputato 8 partite nel girone d’andata di Serie A. Ha vestito, inoltre, in più occasioni la maglia della nazionale femminile australiana. Ella Mastrantonio si è già aggregata al gruppo squadra ed è a disposizione di Mister Domenico Panico.

Queste le prime parole da granata della calciatrice australiana:

Ho giocato nella Lazio e nell’ultima stagione ho giocato in Inghilterra al Bristol City e con il West Sydney in Australia e anche per la nazionale australiana, le Matildas.

La mia esperienza in serie A finora è molto positiva, sono davvero impressionata dalla qualità e dal livello. Ci sono molte grandi squadre e tante grandi giocatrici. È molto competitiva e mi sto davvero godendo la mia esperienza qui in Italia.

Sono davvero onorata di essere qui a Pomigliano, sono moto grata per l’opportunità. È un grande club. Mi sono trovata bene ogni momento da quando sono qui. Sono pronta per la battaglia e non vedo l’ora di combattere per la squadra fino alla fine della stagione.

Forza Pomigliano!

La nuova pantera sarà a disposizione per la squadra già per la gara di domenica 16 gennaio in casa contro la Juventus alle ore 14,30.

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: