In questi giorni il Milan ha messo a segno tre colpi in entrata: la dirigenza rossonera ha infatti comunicato, tramite il sito ufficiale, il tesseramento delle calciatrici Valery Vigilucci, Silvia Rubio Ávila e Malgorzata “Gosia” Mesjasz.
Vigilucci, centrocampista classe 1997, approda a Milano dopo dieci anni, tra primavera e Prima Squadra, con indosso la maglia della Fiorentina, squadra con cui ha vinto un Campionato Primavera, un Campionato italiano, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, raccogliendo 155 presenze e 17 reti.
“AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Valery Vigilucci.
Valery, di ruolo esterno, nata nel 1997, è cresciuta calcisticamente nella Fiorentina. Vigilucci ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024.”
Rubio Ávila, centrocampista spagnola classe 2000, arriva a vestire il rossonero dopo sei stagioni passate al Madrid CFF, squadra con cui ha raccolto 111 presenze e quattro reti.
“AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Silvia Rubio Ávila.
Silvia, centrocampista spagnola nata nel capoluogo iberico nel 2000 e cresciuta calcisticamente nel Madrid CFF, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025.”
Mesjasz, centrale di difesa polacca classe 1997, arriva a Milano dopo due stagioni al Turbine Potsdam, squadra tedesca con cui ha raccolto 52 presenze e 8 reti.
“AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Małgorzata “Gosia” Mesjasz.
Gosia, difensore centrale polacca del 1997 che ha disputato le ultime stagioni con il Turbine Postdam, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024.”
[…] colpo in entrata per il Milan di mister Maurizio Ganz. Dalla Fiorentina arriva in prestito la piemontese Marta […]