Due infortuni in casa Fiorentina

La Fiorentina è costretta a rinunciare a ben due calciatrici della sua rosa a poche ore dalla sfida in casa contro la Roma: le calciatrici Milica Mijatović e Kaja Eržen.

ACF Fiorentina informa che la calciatrice Milica Mijatović, durante l’attività con la propria Nazionale, ha subito una distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.

Nel corso dell’allenamento di martedì, la calciatrice Kaja Eržen è stata costretta ad abbandonare il campo per un risentimento muscolare nella regione laterale della coscia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo tensore della fascia lata di sinistra.

Le calciatrici hanno già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e verranno rivalutate nel corso delle prossime settimane.

Niente sfida contro la loro ex squadra capitolina per le due calciatrici viola che dovranno quindi riprendere il percorso riabilitativo.

La viola è in corsa per ottenere il pass per la prossima Champions League con 5 gare della poule scudetto da dover disputare, a cui si aggiunge la finale di Coppa Italia a Cesena (FC) contro la Roma all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi alle ore 21,30 di venerdì 24 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *