Il Pomigliano conferma la capitana delle pantere Gaia Apicella anche per la prossiama stagione di serie A con un comunicato sui canali d’informazione della società.
Il cuore di Gaia Apicella continua a battere per la nostra squadra ?
“Sono molto contenta di essere per il quarto anno consecutivo ancora qui a Pomigliano. Ormai mi sento a casa e non mi ci vedrei mai lontana da qui. Non vedo l’ora di scrivere tante altre pagine di storia con questa maglia addosso”.
Ecco le parole del nostro capitano
Napoletana doc, la numero 3 della squadra campana continua quindi la sua avventura con il club con il quale ha raggiunto la promozione in serie A due stagioni fa e con il quale ora diventa professionista a tutti gli effetti. Come ricorda lo stesso Pomigliano infatti:
Gaia Apicella, difensore laterale di 28 anni, è arrivata nella società del presidente Raffaele Pipola nel 2019 ottenendo le due promozioni consecutive dalla C alla A e contribuendo alla salvezza delle pantere nello scorso campionato, giocando in totale 13 partite e risultando determinante nella seconda parte di stagione. Ora è pronta a ricambiare la fiducia della società dando ancora il suo contributo nella primo campionato professionistico del calcio femminile italiano.