Debora Novellino è il rinforzo del Pomigliano

Ufficiale l’arrivo di Debora Novellino alla corte del Pomigliano, rinforzo immediato per la rosa a disposizione del nuovo Mister, Romaniello. Il difensore di 24 anni arriva dalla Sampdoria dopo aver scritto un lungo capitolo di storia alla Pink Bari. Il comunicato della società arriva dai social:

“È definitivo: Debora Novellino è la nostra nuova pantera.
Ieri, dopo aver effettuato le rituali visite mediche, è stato firmato il contratto e si da ufficialmente il via ad una nuova stagione insieme alla nostra squadra. Benvenuta Debora, non vediamo l’ora di vederti in campo!”

Con le blucerchiate ha raggiunto le 15 partite stagionali, arrivando nel 2021 dalla Pink Sport Time, conosciuta ai più come Pink Bari. In Puglia le sue presenze sfiorano le 150, in un lasso di tempo dal 2014 al 2021, nel quale si laurea campionessa della Serie B Femminile. Prima di questa esperienza, il suo mondo è quello del calcio a 5, precisamente nella squadra Real Five Fasano, in cui gioca con la sorella.

Nelle proprie storie Instagram, Debora Novellino afferma: “Pronta per questa nuova avventura!”.

Un nuovo colpo volto a migliorare il reparto difensivo delle Pantere, che hanno avviato con molti movimenti il loro calciomercato.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *