Incredibile Roma: accordo raggiunto con Giacinti

Una vera e propria notizia bomba nella giornata in cui il calcio femminile ha vissuto lo storico passaggio verso il professionismo. Dopo innumerevoli voci e tante parole spese in merito alla trattativa Giacinti-Roma infatti, sembrerebbe esserci stata in queste ore una svolta.

L’Azzurra, in questo periodo impegnata con la Nazionale per via dell’imminente inizio del campionato europeo, pare abbia raggiunto un accordo con la sua società e sarebbe pronta dunque a rescindere il contratto che ha attualmente con il Milan, in scadenza addirittura nel 2024. Il matrimonio tra la numero nove e la società rossonera si appresta a terminare dopo quattro anni di storia; LFootball parla addirittura di una concreta possibilità che la Roma annunci la fuoriclasse nelle prossime ore. Sicuramente Giacinti troverebbe moltissima qualità a Roma, riunendosi anche con la sua compagna Manuela Giugliano; insieme, con la casacca rossonera, fecero vere e proprie faville.

E’ certo che quella di Roma resta una piazza complicata, e per Valentina Giacinti questa sarà una vera sfida in un momento della carriera particolarmente delicato: in questo caso più che mai, sarebbe vietato sbagliare. Forse Valentina non sarà l’attaccante tipo di mister Spugna, ma questo per la Roma potrebbe essere davvero il colpo dell’estate, e pare proprio che ormai sia tutto definito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *