Goldoni rinnova con il Napoli

Eleonora Goldoni ufficializza sul suo profilo Instagram il rinnovo con il Napoli, dopo aver raggiunto la permanenza in serie A con il club azzurro.

Questo il post della calciatrice emiliana classe 1996:

•cuore azzurro•
Posso ufficialmente e felicemente dire che ho deciso di rimanere nel Napoli Femminile (il primo luglio – non appena si aprirà la nuova stagione sportiva formalizzerò l’accordo con il club). Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno per me sarà importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e di un progetto ambizioso.
E’ stata una decisione soprattutto di cuore, ben consapevole che in passato non è andata come avrei voluto dandomi queste priorità: ma non saprei fare diversamente.
Napoli per me é ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società ambiziosa e motivata.
Grazie Presidente Lello Carlino, grazie direttore Nicola Cusano e grazie mister Alessandro Pistolesi per la stima e la fiducia che non mi avete mai fatto mancare. Grazie Christian Recalcati e avv. d’Angelo per avermi affiancato in questo passo.
Grazie anche alle società che si sono interessate a me: auguro loro ogni bene.
Ora tutta la mia energia è solamente per gridare: FORZA NAPOLI FEMMINILE

Nella stagione appena conclusa, l’attacnte azzurra ha trovato due reti in 15 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *