In un rinnovo che fino a poche settimane fa sembrava complicato, la strada si è fatta in discesa negli ultimi giorni. Barbara Bonansea, attaccante di 20 anni in forza alla Juventus continuerà la sua avventura in bianconero almeno fino al 2024. L’annuncio arriva dai profili social della squadra e dal sito ufficiale, i quali ripercorrono in poche linee l’avventura di Bonansea alla Vecchia Signora.
“Terza giocatrice con più presenze nella storia del club (122), seconda miglior marcatrice in assoluto (65 gol). Questi sono solo alcuni dei numeri di Barbara Bonansea con la Juventus, pronta ad aggiornare ulteriormente le sue statistiche. È ufficiale il rinnovo fino al 2024 con le Juventus Women.“
Una giocatrice fondamentale per ogni allenatore che ha potuto allenarla, nella Juventus milita dal 2017 e non ha intenzione di muoversi da Torino a breve. Vincitrice di ben otto trofei con questa casacca, l’ultima gioia ai tifosi l’ha regalata contro il Milan in Coppa Italia segnando un gol memorabile. Come ricorda l’articolo a lei dedicato dal sito ufficiale della Juventus, se dovesse vincere anche questo campionato, per lei sarebbe il quinto consecutivo.
Un rinnovo importante per la squadra di Joe Montemurro, insieme a quelli di Girelli, Hurtig e Gama, Rosucci, Cernoia e Salvai degli scorsi mesi, che dimostrano quanto la società bianconera tenga a loro in vista di nuovi obiettivi sempre più eccelsi.
[…] passaggio basso ma leggermente lungo per Bonansea, che supera la linea difensiva, ma non Lemey che rischia molto, ma esce benissimo. Sempre la numero […]