Serie A Futsal Femminile: La 16ª Giornata

Lazio – Padova 4-1

La 16ª giornata di Serie A Futsal Femminile si apre con la sfida tra Lazio e Padova. Gara molto bella e molto combattuta nonostante le posizioni in classifica delle due squadre. 4-1 il risultato finale per la Lazio. A segno Grieco, Bruninha, Grieco e Marchese per la Lazio, per il Padova a segno Fernandez.

Granzette – Italcave Real Statte  1-4

Blitz esterno per l’Italcave Real Statte che passa sul campo del Granzette per 1-4. Partita bella e combattuta con un primo tempo terminato in pareggio per 1-1. Nella ripresa il Real Statte trova le 3 reti per il definitivo 1-4. A segno Da Rocha per il Granzette, per l’Italcave Real Statte a segno Mansueto, Pascual e Belam che realizza una doppietta.

Kick Off – Athena Sassari 2-1

In onda su Sky Sport Kick Off e Athena Sassari ci regalano un match davvero equilibrato che si è deciso solo a pochi minuti dalla fine. 3 punti pesanti per la Kick Off che con Bortolini e Bovo agguanta il Verona nella zona tranquilla della classifica. Per l’Athena Sassari a segno Marques.

Bisceglie – Città Di Falconara 0-2

Gara sontuosa della capolista che al PalaDolmel di Bisceglie supera, con una doppietta di Janice Silva nel secondo tempo, il Bisceglie confermandosi capolista.

Audace Verona – Bitonto 1-2

La sfida tra le due neopromosse la porta a casa il Bitonto che continua a volare confermandosi la terza forza del campionato. Gara quasi sempre in equilibrio con un primo tempo terminato sullo 0-0. Nella ripresa la squadra di Santos parte alla grande siglando le due reti con Lucileia e Tardelli. Nel finale l’Audace Verona riapre la gara con la rete di Exana.

Francavilla – Pescara Femminile 2-3

L’ultimo match di giornata è uno spot per il Futsal Femminile. Il derby tra Francavilla e Pescara è uno spettacolo ricco di giocate, goal e altalene di emozioni. Nel finale della prima frazione è il Pescara a portarsi in vantaggio con le reti di Ortega e Boutimah, 0-2 e si va all’intervallo con la gara che sembra andare in direzione Pescara. Riparte la gara e dopo 10 minuti il Francavilla si porta sul 2-2 con la doppietta di Tampa. Tutto sembra andare in direzione Francavilla ma nei minuti finali è Amparo a siglare la rete del definitivo 2-3.

2 Risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *