Con un comunicato sul sito e sui profili social della scoietà, il Chievo Verona comunica il rientro all’Empoli dell’attaccante Giulia Verrino.
Il Chievo Verona Women comunica ufficialmente il recesso anticipato del prestito di Giulia Verrino, calciatrice di proprietà dell’Empoli Ladies FBC.
L’attaccante classe 2004, arrivata in gialloblù nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, tornerà pertanto fra le file del club toscano.
Desideriamo ringraziare la giocatrice per questi mesi con la nostra maglia, indossata con la sua solita grinta ed energia sia negli incontri di B che negli impegni con la formazione Primavera, augurando alla stessa le migliori fortune e un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
?????? ? ?? ????? ?? ????, ??????!
Queste le parole di ringraziamento della giovane calciatrice:
Dopo cinque mesi di duro lavoro e grande esperienza sul campo del Chievo Verona, che mi hanno permesso di crescere sia calcisticamente che a livello personale, desidero ringraziare tutta l’organizzazione del Chievo Women per avermi ospitata in questi mesi di prestito.
Un augurio e un abbraccio particolare alle mie compagne di viaggio con le quali, nonostante lj poco tempo a disposizione si è creata una grande famiglia. Spero di rivedervi presto in campo.
Faccio un enorme in bocca al lupo a tutte voi per un buon proseguimento di campionato.
La calciatrice tornerà a disposizione della squadra toscana già nei prossimi giorni per continuare il percorso nel campionato primavera e anche quello di serie A con la prima squadra di mister Ulderici.