La Roma CF comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del capitano della nazionale indonesiana Shalika Aurelia Viandrisa.
La Roma Calcio Femminile continua a rinforzare la rosa ed è lieta di annunciare in difesa l’arrivo del capitano della nazionale indonesiana Shalika Aurelia Viandrisa. Nata a Giacarta nel 2003, ha giocato negli ultimi due anni in Inghilterra. Viene descritta come una vera professionista, molto seria. Gioca come Difensore Centrale. È una di quelle calciatrici “testarde” che farebbero di tutto per vincere. Una giocatrice molto fisica ed un buon leader.
Viandrisa è la prima calciatrice indonesiana a giocare in un club europeo e di sé afferma:
Il mio punto di forza sta nella difesa (che si tratti di duelli aerei o uno contro uno ) e nelle intercettazioni. Voglio davvero migliorare le mie capacità tecniche per essere sempre più a mio agio con la palla e nella costruzione da dietro. La squadra stessa è un ottimo posto per me per imparare il più possibile sul calcio italiano e sono molto ansiosa di iniziare a giocare in serie B e dare il massimo per la squadra.
Inoltre la stessa squadra capitolina afferma che Viandrisa ha da poco iniziato l’università in Comunicazioni Digitali e oltre al calcio ama praticare anche pugilato, golf, sollevamento pesi e pallacanestro.
Questo il commento della calciatrice sul suo profilo Instagram: “Primi passi in Europa. Orgogliosa di iniziare a giocare in questo club in Serie B italiana”
[…] le nostre fonti Giulia Grossi attaccante della Roma primavera, sarebbe in direzione Roma CF. La classe 2004 dovrebbe andare in prestito nell’altra squadra della capitale, militante in […]