Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Aurelia Shalika Viandrisa arriva alla Roma CF

Aurelia Shalika Viandrisa arriva alla Roma CF

Shalika Aurelia Viandrisa

La Roma CF comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del capitano della nazionale indonesiana Shalika Aurelia Viandrisa.

La Roma Calcio Femminile continua a rinforzare la rosa ed è lieta di annunciare in difesa l’arrivo del capitano della nazionale indonesiana Shalika Aurelia Viandrisa. Nata a Giacarta nel 2003, ha giocato negli ultimi due anni in Inghilterra. Viene descritta come una vera professionista, molto seria. Gioca come Difensore Centrale. È una di quelle calciatrici “testarde” che farebbero di tutto per vincere. Una giocatrice molto fisica ed un buon leader.

Viandrisa è la prima calciatrice indonesiana a giocare in un club europeo e di sé afferma:

Il mio punto di forza sta nella difesa (che si tratti di duelli aerei o uno contro uno ) e nelle intercettazioni. Voglio davvero migliorare le mie capacità tecniche per essere sempre più a mio agio con la palla e nella costruzione da dietro. La squadra stessa è un ottimo posto per me per imparare il più possibile sul calcio italiano e sono molto ansiosa di iniziare a giocare in serie B e dare il massimo per la squadra.

Inoltre la stessa squadra capitolina afferma che Viandrisa ha da poco iniziato l’università in Comunicazioni Digitali e oltre al calcio ama praticare anche pugilato, golf, sollevamento pesi e pallacanestro.

Questo il commento della calciatrice sul suo profilo Instagram: “Primi passi in Europa. Orgogliosa di iniziare a giocare in questo club in Serie B italiana

 

 

Ti potrebbe piacere anche
Noemi Visentin
Serie B Femminile: i risultati di giornata
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Arezzo femminile: arriva Morreale
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: