Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Como Women: dall’Argentina Belén Taborda

Como Women: dall’Argentina Belén Taborda

Il Como Women ha chiuso nel migliore dei modi l’anno solare con gli incredibili risultati conquistati nella Coppa Italia. Per continuare sulla stessa rotta e poter dire la propria anche in un Campionato di Serie B dove da anni è alla ricerca della promozione, il mercato invernale diventa chiave fondamentale per puntigliare la rosa in vista della ripresa e del forcing finale.

Ecco che allora dall’Argentina viene tesserata Belén Taborda, difensore con origini italiane classe 1998. Le prestazioni sportive dell’italo-argentina sono state acquisite dall’UAI Urquiza, società calcistica argentina con sede nella città di Villa Lynch, vicino Buenos Aires.

“F.C. Como Women è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Belén Taborda. La società si congratula con Belén per la nuova avventura e le augura una stagione ricca di soddisfazioni.”

Ufficio Stampa Como Women

Se a qualcuno sembra di ricordare il nome della classe 98′ è perché Taborda ha già avuto diverse esperienze nel nostro stivale. L’Orobica e il Mozzanica sono le due squadre che l’hanno presentata al pubblico italiano. Un’atleta sicuramente già pronta all’esordio e abbastanza esperta da poter garantire sicurezza al reparto arretrato del Como, con l’obbiettivo di difendere quell’agognato primo posto in classifica che (ora come ora) vorrebbe dire Serie A

Ti potrebbe piacere anche
Chiara Manca
Chiara Manca arriva al Pomigliano
Sena Das Neves Tatiely Cristina
Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano
Nuovo arrivo per la Roma di Spugna

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: