Laura Boccardo arriva in casa Pro Sesto

La Pro Sesto comunica sul sito della società l’arrivo in maglia biancoazzurra di Laura Boccardo dagli Stati Uniti d’America.

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con un contratto sino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Laura Boccardo.

Classe 2003, Boccardo è un difensore centrale che ha iniziato la sua carriera calcistica in un squadra maschile; successivamente ha vestito la maglia della formazione primavera del Torino Femminile per poi esordire, a soli 16 anni, in Serie C con il Torino Women.

Il giovane difensore vanta anche un’esperienza all’estero: da agosto 2021 ha infatti vestito la maglia della Lousiana State University Eunice, squadra con cui si è classificata tredicesima in tutta America, e con cui ha vinto il premio come migliore difesa della Serie.

Pro Sesto 1913 dà il benvenuto a Laura e le augura grandi soddisfazioni personali e di squadra.

Contestualmente si comunica che Anita CodaAnna Confalonieri sono state svincolate, mentre Sara Nascamani è stata ceduta in prestito al Fiammamonza. La Società ringrazia le tre calciatrici per l’impegno profuso in maglia biancoceleste e augura loro le migliori fortune per il futuro della carriera sportiva.

Un arrivo e tre partenze per il club lombardo che tornerà in campo domenica 16 gennaio in casa contro il Ravenna per proseguire il cammino nel campionato di serie B.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *