Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Maria Macrì alla guida della Pro Sesto

Maria Macrì alla guida della Pro Sesto

Maria Macrì

La Pro Sesto comunica sul sito della società l’arrivo di Maria Macrì come nuova coach della squadra per il proseguimento del campionato cadetto.

Sesto San Giovanni – In seguito alle dimissioni del mister della Prima Squadra Andrea Ruggeri, Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato a Maria Macrì la guida tecnica della Prima Squadra Femminile.

Maria Macrì é un’ex calciatrice che ha vestito, tra le altre, la maglia di Rapid Lugano, Fiammamonza e Azalee. Il nuovo mister biancoceleste ha quindi iniziato la sua carriera da allenatrice in Svizzera per poi approdare in Serie A2, prima sulla panchina del Como 2000 e, successivamente, su quella del Tradate Abbiate.

Nel 2018 é stata responsabile tecnico del Fiammamonza in Serie B.

La Società biancoceleste rivolge l’augurio di buon lavoro al nuovo allenatore.

Contestualmente Pro Sesto ringrazia Andrea Ruggeri e i componenti del suo staff, Mario Attilio Reggiani e Francesco Arabelli, per il lavoro svolto e per i significativi risultati ottenuti alla guida delle biancocelesti, augurando loro le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera sportiva.

Attualmente la squadra lombarda si trova al terzultimo posto della serie B con 8 punti e nella prossima sfida, la tredicesima, visto il rinvio della dodicesima giornata, giocherà in casa contro il Ravenna domenica 16 gennaio alle ore 14,30.

Ti potrebbe piacere anche
Lidia Bradau
Il mercato di B dall’8 al 14 agosto
Brescia
Ufficializzato il calendario di seire B
Genoa
Il Genoa acquisisce il titolo del Cortefranca
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: