Ufficiale: Federica Rizza lascia il Milan

Federica Rizza saluta la società rossonera. Dopo Mária KorenčiováVerónica Boquete e Claudia Mauri anche la numero 16 lasica la squadra di mister Ganz.

Le parole del difensore:

Caro Milan,
ci sarebbero tante cose da dire: sono entrata tre anni e mezzo fa in questa grande famiglia, mi rispecchiavo e mi rispecchio tutt’ora nei valori che porta con sé: rispetto, lealtà, passione, orgoglio.
Ho sempre messo avanti il bene della squadra, ho lottato anche quando non potevo farlo, ho cercato di dare il mio contribuito dentro e fuori dal campo e credo, e spero, di aver lasciato qualcosa.
Nonostante ciò, mi trovo ora a dover prendere un’altra strada, per il mio bene.
Affronterò una nuova sfida, una sfida con la quale mi posso mettere alla prova, per dimostrare, prima di tutto a me stessa, il mio valore.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnata in questi anni intensi, belli, sfortunati anche, personalmente parlando; ringrazio tutti, tifosi compresi, perché grazie ad ognuno di voi sono cresciuta e, nel bene o nel male, ho imparato qualcosa.
Grazie soprattutto alle mie compagne, con cui ho condiviso tanto.
Auguro un grande in bocca al lupo a te, Milan: che tu possa diventare grande.
Sperando in un “Arrivederci” e non in un “Addio”.
Sempre Forza Milan.

Fede.

Gli addii raggiungono quota quattro, mentre sono due i nuovi arrivi, tra cui l’arrivo più recente di Alia Guagni. Questo fa pensare ad una rivoluzione all’interno del gruppo squadra, che potrebbe aiutare la squadra a rialzarsi da un periodo non troppo limpido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *