In difesa arriva Augustine Ejangue al Pomigliano

Il Pomigliano annuncia l’arrivo della calciatrice camerunese Augustine Ejangue dalla squadra norvegese dell’Arna-Bjørn.

A???????? Ejangue?̀ ?????????????

Altro colpo di livello internazionale per le pantere. Punto fermo della nazionale camerunense, con cui vanta oltre 60 presenze, con 2 partecipazioni ai Mondiali, 1 alle Olimpiadi e ben 7 alla Coppa d’Africa.

Nata a Doula, Camerun, il 19 gennaio 1989 e di ruolo difensore, Agustine Sylvia Ejangue Siliki, questo il suo nome completo, è vice campionessa d’Africa con la nazionale nelle edizioni di Namibia 2014 e Camerun 2016.

Queste le sue prime parole in maglia granata:

Ho giocato in Russia nel Veronež per poi passare al Rossijanka. Quindi ho giocato in Danimarca al Fortuna Hjørring, quindi in Norvegia nell’Amazon Grimstad. Poi ho giocato in Spagna nel Santa Teresa per poi tornare in Norvegia all’Arna-Bjørn.

Con la nazionale ho giocato le Olimpiadi dal 2012 e il Mondiale dal 2015 al 2019, quindi ho giocato 7 coppe d’Africa.

Ho scelto il Pomigliano perché è una buona squadra, ha molta tradizione e ambizione. Perciò ho scelto Pomigliano e mi piace la serie A italiana. Per questo so che potremmo fare grandi cose con questa squadra.

Foza Pomigliano!.

 Ejangue avrà la possibilità di scendere in campo con le pantere già nell’amichevole di giovedì 12 agosto in casa della Juventus a Vinovo alle ore 20,30.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *