Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Benedetta Glionna attaccante dell’Empoli, annuncia il suo addio al club toscano.
Dopo una stagione passata a difendere la maglia del club azzurro Glionna lascia la società con questo messaggio:
“CIAO EMPOLI.
Cosa posso dire? Un semplice grazie mi sembrerebbe troppo scontato.
Quest’anno è davvero difficile esprimere a parole ciò che ho provato in questa piccola città… con questa maglia, con questo staff ma soprattutto con queste più che semplici compagne di squadra.Sono grata. Fin dal primo giorno, sono grata per aver avuto la fortuna di capitare in una realtà come Empoli.
Credo sia impossibile non sentirsi parte di un qualcosa di bello e così speciale, parte di un qualcosa che ti resterà nel cuore per sempre, parte di una grande famiglia.Ringrazio tutta la società. In primis la Pres. Rebecca e il d.s. Domenico. Ringrazio Riki e il mitico Franchino. Ringrazio tutto lo staff tecnico e medico, dal mister, a Beppe, a Ste, fino a Maso (che è il migliore). Ringrazio con il cuore TUTTI.
Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre accompagnato, anche da lontano.
E infine Squadra… voi sapete già tutto. Vi voglio bene.GRAZIE EMPOLI”
Arrivata in prestito dalla Juventus, nella stagione appena conclusa, l’attaccante azzurra ha siglato 10 gol in 18 presenze in serie A, ai quali si aggiungono i 7 gol in Coppa Italia, di cui 3 proprio contro la Juventus nell’ottavo di finale d’andata giocato al Monteboro.
Non si esclude un definitivo ritorno in maglia bianconera per la prossima stagione.
[…] a Pisa il 7 novembre 1997, muove i primi passi nel Castelfranco, per poi passare nel 2916 all’Empoli, club dal quale non si è più […]