Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Esclusiva CFITA: mister De Bellis fa il bilancio del Fesca Bari

Esclusiva CFITA: mister De Bellis fa il bilancio del Fesca Bari

Gianni De Bellis

Al termine della gara del girone C di serie C tra Apulia Trani e Fesca Bari terminata 9-0 per la squadra tranese, Gianni De Bellis, mister della compagine barese, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni per fare un breve bilancio delle sue ragazze.

Un bilancio della squadra da quando ha preso le redini della panchina del Fesca Bari?

È difficile fare un bilancio, perché comunque ho visto le ragazze in crescita da quando sono arrivato.

L’ho detto in molte occasioni, è fisiologica la crescita considerando che è una squadra composta da molte giovani. Erano acerbe all’inizio e in maniera naturale stanno crescendo in maniera naturale e stanno continuano. Certo, ci sono a volte delle débalces nel percorso, ma sono destinate alla crescita vista la loro giovane età.

L’ultimo innesto, quello di Giulia Pia Turco dalla primavera della Lazio, ha dato una forza in più alla squadra?

Indubbiamente è un valore aggiunto, perché tecnicamente è una ragazza che può dare qualcosa. Ha una base tecnica importante. Anche lei è molto giovane e può crescere tantissimo.

Per voi il 2021 non è ancora chiuso in quanto avete la trasferta di Coppa Italia in casa del Crotone. Con che mentalità andrete in Calabria?

La nostra mentalità è sempre la stessa: andiamo su qualsiasi campo per fare risultato, per crescere, per fare bene e per dare il massimo. Ciò che faremo a Crotone, indipendentemente dal fatto che sia un’infrasettimanale e quindi non semplice logisticamente per noi, lo andremo a fare per la nostra squadra.

La redazione di Calcio Femminile Italia ringrazia mister De Bellis e la società del Fesca Bari per l’intervista augurando loro un buon proseguimento in campionato e in Coppa Italia serie C.

Ti potrebbe piacere anche
Real Meda-FiammaMonza 6-0
L’undicesima giornata di serie C
Meran-Portogruaro 2-0
La decima giornata di serie C
Real Meda-Freedom 3-4
La nona giornata di serie C
Serie C
Serie C Femminile: l’ottava giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: