Italian English French Spanish 
Home > Altro > Italiane all’estero: primo punto stagionale per Cama, Copetti e Badiali

Italiane all’estero: primo punto stagionale per Cama, Copetti e Badiali

Il Lugano di Cama, Copetti e Badiali conquista il primo stagionale. Il Zagagoza CFF subisce la rimonta negli ultimi minuti di gioco. Sconfitta per le altre italiane

Aurora Galli (Everton): Per l’ex centrocampista della Juventus è arrivata la seconda sconfitta consecutiva con la maglia delle Toffees, sempre per 4 a 0 (25′ Kirby, 47′ e 74′ Kerr, 79′ England), sul campo del Chelsea, attuali campionesse d’Inghilterra. Ha giocato una partita sottotono, tant’è che è stata sostituita al 58′ da Toni Duggan.

Francesca Soro (Zaragoza CFF): La centrale ha giocato 24′ contro l’Osasuna, subentrando a Teresa Ray. La sua squadra ha pareggiato per 2 a 2, dopo esser stati in vantaggio per due reti nel primo, grazie ad Andrea Álvarez al 3′ e di Annelie, ma subiscono la rimonta con un rigore di Irene Rodríguez all’ 83′ e di Josune al 93′.

Maria Grazia Balbi (Südburgenland): La sua squadra ha disputato la partita casalinga contro l’Austria Vienna, subendo sette reti. Le ospiti passano in vantaggio con Karina Bauer al 16′. Il Südburgenland pareggia dopo tre minuti con Emma Remich su rigore. Da questo momento, la squadra viennese realizza sei reti, con Anna Petrusova al 22′, Laura Krumbock al 30′, 57′ e 63′, Annalena Wucher al 34′, Bauer al 37′.

Rebecca Difronzo (St. Mary’s University): Il suo college gioca contro l’East Central, perdendo per 1 a 0. Il portiere, ex Pink Bari, ha giocato tutti i minuti e ha parato otto tiri. 

Alia Guagni (Atletico Madrid): L’ex capitano della Fiorentina non ha giocato il derbi madrileño contro il Real Madrid, ma ha visto le proprie compagne di squadra, vincere per 2 a 0, per via delle reti di Deyna Castellanos al 4′ e di Estefanía Banini al 69′.

Alice Cama, Matilde Copetti, Francesca Badiali (Lugano): Copetti è stata la migliore in campo della propria squadra, riuscendo a mantenere la propria porta inviolata e conquistando il primo stagionale della sua squadra. Cama ha giocato tutta la partita, mentre Badiali solo 72′.

Ti potrebbe piacere anche
Martina Piemonte
Esclusiva CFITA: Raffaele De Luca spiega la questione di Martina Piemonte
La Lega spagnola è nel panico totale
Virginia Torrecilla
Torrecilla premiata al Galà del Calcio Europeo
Italiane all’estero: giornata nera per le nostre connazionali

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: