Home > Coppe > Coppa Italia > Coppa Italia: Pro Sesto e Torres passano il turno preliminare

Coppa Italia: Pro Sesto e Torres passano il turno preliminare

Pro Sesto

Questo weekend si sono disputati i due turni preliminari di Coppa Italia.

La prima partita, giocata sabato, ha visto scontrarsi la Pro Sesto e il Cortefranca. Le padrone di casa vincono per 2-0, grazie ai gol di Marasco e Possenti.

Domenica invece va in scena il Derby delle Isole che vede contrapposte le rosanero del Palermo alle rossoblù della Torres. Ad avere la meglio sono proprio le sarde che, grazie alla rete messa a segno da Lorenza Scarpelli guadagnano l’accesso alla fase a gironi assieme alle lombarde della Pro Sesto.

Le due compagini raggiungono le altre squadre già ammesse di diritto per gli incontri che si svolgeranno il 17 ottobre (1° giornata), 20 novembre (2° giornata) e 19 dicembre (3° giornata). Le prime classificate di ogni girone passeranno agli ottavi di finale.

Ti potrebbe piacere anche
Coppa Italia
Data e orario della finale di Coppa Italia
Coppa Italia serie C, chi giocherà in casa
Ravenna-Sassari Torres 0-2
Recuperata una gara della Primavera
La Roma la ribalta all’ultimo istante

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: