La Juventus comunica il calendario completo delle amichevoli estive fino al 12 agosto in vista del debutto stagionale in Champions League.
Dopo la vittoria per 12-0 contro il club maltese del Birkirkara, le ragazze di mister Joe Montemurro si preparano per affrontare le varie amichevoli estive prima del match di Champions League e dell’inizio della Serie A a fine agosto.
Sabato 31 luglio sfida contro le svizzere del Servette alle ore 18,30 a Vinovo. Servette che ha da poco sfidato già due italiane in un triangolare, ovvero il Milan e la Sampdoria a Saint-Vincent (AO).
Il 4 agosto si vola in Francia, più precisamente a Montpellier, per sfidare l’omonimo club alle ore 19,00 e il giorno 8 è la volta di Barcellona contro le campionesse dell’ultima edizione della Champions League.
Si conclude il 12 agosto alle 20,30 a Vinovo per ospitare le neo-promosse in serie A del Pomigliano di coach Manuela Tesse.
Dopodiché si fa sul serio per sfidare a Vinovo il Kamenica Sasa, squadra macedone, per iniziare la qualificazione alla Champions. Il weekend del 28 e 29 agosto sarà invece il debutto della nuova serie A.