Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Campionati > Serie A > Le amichevoli estive della Juventus

Le amichevoli estive della Juventus

Cecilia Salvai

La Juventus comunica il calendario completo delle amichevoli estive fino al 12 agosto in vista del debutto stagionale in Champions League.

Dopo la vittoria per 12-0 contro il club maltese del Birkirkara, le ragazze di mister Joe Montemurro si preparano per affrontare le varie amichevoli estive prima del match di Champions League e dell’inizio della Serie A a fine agosto.

Sabato 31 luglio sfida contro le svizzere del Servette alle ore 18,30 a Vinovo. Servette che ha da poco sfidato già due italiane in un triangolare, ovvero il Milan e la Sampdoria a Saint-Vincent (AO).

Il 4 agosto si vola in Francia, più precisamente a Montpellier, per sfidare l’omonimo club alle ore 19,00 e il giorno 8 è la volta di Barcellona contro le campionesse dell’ultima edizione della Champions League.

Si conclude il 12 agosto alle 20,30 a Vinovo per ospitare le neo-promosse in serie A del Pomigliano di coach Manuela Tesse.

Dopodiché si fa sul serio per sfidare a Vinovo il Kamenica Sasa, squadra macedone, per iniziare la qualificazione alla Champions. Il weekend del 28 e 29 agosto sarà invece il debutto della nuova serie A.

Ti potrebbe piacere anche
Napoli-Juventus
La Juventus rimonta a Cercola sul Napoli
Cristiana Girelli
Le condizioni fisiche di Cristiana Girelli
Pomigliano-Napoli
Il Pomigliano vince il derby contro il Napoli all’ultimissimo
Como-Juventus 0-3
Tutto facile per la Juve sul Como a Seregno

Lascia un commento