Secondo quanto riportato da Il Calcio Femminile, dopo i recenti addii di Alessia Piazza e Dominika Čonč, per il Milan arrivano tre calciatrici da tre diversi club.
Dalla Roma arriva per l’attacco la francese Lindsey Thomas, la cui partenza dalla corte di Betty Bavagnoli si vociferava già dai primi di giugno. Proprio lei che ha vinto contro le rossonere la Coppa Italia, vola sotto la guida di mister Maurizio Ganz.
A lei si aggiunge un’altra attaccante. Dall’Empoli giunge infatti Giorgia Miotto che dopo una stagione al club toscano ha realizzato un solo gol nelle sue 15 partite in serie A.
Giorgia Miotto
La calciatrice classe 2002 giunge così a Casa Milan insieme al difensore svizzero Nina Stapelfeldt, proveniente dalla squadra francese del Soyaux nata il 13 aprile 1995. Proprio a poche ore dal saluto averso la squadra transalpina.
Nina Stapelfeldt
Tre arrivi tutte d’un fiato per iniziare il Milan che dovrà affrontare non solo le tre competizioni italiane, ma anche la sua prima Champions League.
[…] Thrige Andersen è una nuova calciatrice del Milan. Il difensore danese classe 1996 arriva dal Fortuna Hjørring, nella quale militava dal 2017. Con […]