Dopo essersi classificato al nono posto in serie A con l’Hellas Verona, mister Matteo Pachera ha prolungato il proprio contratto con il club gialloblù sino al 2023.
A comunicare la notizia è stata la stessa società veneta sul sito ufficiale con le dichiarazioni dello stesso allenatore:
“Sono molto contento di proseguire con questo Club. Ci tengo tantissimo a fare bene, perché sono veronese, perché questa è la squadra della mia città e sono fiero di allenarla. È una grande soddisfazione essere alla guida di questo gruppo, che ha chiuso al meglio lo scorso campionato, conquistando la salvezza. Un obiettivo importante, che perseguiremo con determinazione ed entusiasmo anche nella prossima stagione”.
Per le ragazze dell’Hellas si prospetta dunque un’altra stagione sotto la guida di mister Pachera che cercherà per la terza stagione consecutiva avrà come obiettivo principale la permanenza nella massima serie italiana.
[…] Perin, difensore del Verona e della nazionale italiana U-19 attraverso i suoi canali social ha dato l’addio al club […]