Continuano le voci sul calciomercato in avvicinamento. Anche in Toscana si inizia a presuporre qualche cambio in squadra.
Nell’Empoli infatti sembrerebbe che l’estremo difensore Noemi Fedele sia elemento d’interesse per ben due squadre: il Milan, che in questo fine campionato sta lottando per l’ultima posizione disponibile per poter accedere alla prossima edizione della Champions League, e la Lazio neo promossa in A.
A lei si aggiungono le partenze quasi certe di Benedetta Glionna alla Juventus, propietaria della giocatrice, Cecilia Prugna, Norma Cinotti e Lucia Di Guglielmo.
Per quanto riguarda la figura del tecnico, mister Fabio Ulderici è momentaneo sulla panchina azzurra, in quanto in sostituzione di Alessandro Spugna. Quest’ultimo ha infatti lasciato la società toscana a poche giornate dalla fine della stagione.
Sembra invece essere confermata il portiere Alessia Capelletti. Per lei quasi sicuramente un’altra stagione con la squadra della presidentessa Rebecca Corsi.
Fonte: Tutto Calcio Femminile
[…] L’AS Roma comunica sul sito della società l’arrivo ufficiale sulla panchina giallorossa del nuovo mister Alessandro Spugna. […]