Come ha appreso la nostra redazione dalle sue fonti, Aurora Croce è una nuova giocatrice della Roma CF, trasferita a titolo definitivo dalla Rever. Giovane difensore con esperienza nel campionato di Serie C, Croce aveva rilasciato anche un’intervista ai nostri microfoni nei scorsi giorni, commentando la sua stagione passata e la sua carriera.
Trattativa lampo quella che ha portato Croce alla Roma CF, che sta costruendo una squadra con un progetto chiaro e preciso. Ragazze locali, giovani e con un bagaglio di esperienza sostanziale per affrontare il prossimo campionato di Serie C nel migliore dei modi. La trattativa è stata facilitata sicuramente dal buon rapporto tra la Roma CF e l’agenzia della ragazza, MapaSportsAgency.
Anche il campionato di Serie C scalda i motori durante questa sessione di calciomercato, tanto da dare l’idea di poterci aspettare delle grandi sfide tra squadre che sicuramente sembrano determinate a costruire grandi progetti.
[…] Rever Roma Pamela Riccio si trasferirà a titolo definitivo nell’altra squadra della Capitale. La Roma CF rinforza infatti la rosa con la classe […]