La Juventus Women ha un nuovo terzo portiere. Insieme a Roberta Aprile e Pauline Peyraud-Magnin, arriva tra i pali un altro prospetto interessante del calcio femminile italiano. Direttamente dalla Fiorentina Women, come avevamo previsto, arriva in prestito fino a giugno Camilla Forcinella. La società ha da poco condiviso il comunicato ufficiale.
“Le Juventus Women accolgono Camilla Forcinella. Portiere, classe 2001, arriva in prestito fino al 30 giugno 2022 dalla Fiorentina e vestirà la maglia numero 38.
Benvenuta, Camilla!”
Forcinella ha sempre difeso la porta del Verona, trasferendosi poi nella stagione 2020/21 a Firenze, dove non ha trovato spazio come terzo portiere. Ora si trova a ricoprire di fatto lo stesso ruolo a Torino con la maglia della Juventus, squadra con la quale continuerà a crescere anche nella futura ottica Nazionale: con la maglia Azzurra, difende oggi la porta dell’U-19.
[…] legame tra Sara Gama e le Juventus Women si rinsalda. La capitana, in coda a un 2021 straordinario e all’alba di un 2022 […]
[…] Rosucci e le Juventus Women ancora insieme: la numero 8 bianconera rinnova fino al 2024. Una firma sul futuro dopo aver […]