Roma e Milan vincono su Napoli e Lazio

La quarta giornata di serie A continua con altre due match, giocati nella domenica del 29 settembre con risultati che hanno mosso la classifica.

Roma-Napoli 3-1

Bastano 20 minuti alle giallorosse per trovare il tap-in vincente messo a segno da Manuela Giugliano che scrive così l’1-0 del match.

Sette mnuti dopo è Évelyne Viens a segnare e la Roma passa subito sul 2-0.

Roma-Napoli 3-1

Dieci mnuti dopo, al 37′ quindi, doppietta di Manuela Giugliano e gol del 3-0.

Le lupacchiotte prendono due pali nella ripresa, uno con Giulia Dragoni e uno con Valentina Giacinti, ma all’80’ rete della bandiera per le partenopee con Michela Giordano.

Le capitoline giocheranno la prossima gara in casa dell‘Inter a Milano alle ore 15,00 di sabato 5 ottobre. Le partenopee invece ospiteranno il Milan alle 14,30 di domenica 6 ottobre.

Milan-Lazio 2-1

A passare in vantaggio sono le aquilotte al 42′ con il cobra Noemi Visentin, ma al 45′ pareggio rossonero con l’italo-francese Julie Piga.

Milan-Lazio 2-1

Al 52′ è di fondamentale importanza la parata di Laura Giuliani sul rigore calciato con potenza della ex rossonera Martina Piemonte.

La rimonta meneghina si completa all’81’ con il cross di Valentina Cernoia per la polacca Nikola Karczewska.

Le capitoline giocheranno la prossima gara in casa contro il Sassuolo alle ore 12,05 di domenica 6 ottobre. Le rossonere e invece giocheranno in casa del Napoli alle 14,30, sempre domenica 6 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *