Il Como ingaggia la filippina Sarina Bolden

Arriva in casa Como la prima filippina della serie A italiana, trattasi dell’attaccante Sarina Isabel Calpo Bolden.

Sarina Bolden è ufficialmente una nuova giocatrice di FC Como Women. L’attaccante filippina, classe 1996, si unisce al club, firmando un contratto che la legherà alla squadra fino al 30 giugno 2026.

Queste le sue prime parole: “Sono entusiasta di far parte di questo Club. Dal momento in cui sono arrivata, ho sentito una grande energia positiva dalla squadra. Le giocatrici e lo staff sono stati molto accoglienti, ed è chiaro che c’è un forte senso di unità qui. La passione e l’impegno che ho visto mi rendono entusiasta di contribuire e crescere come giocatrice. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo raggiungere insieme questa stagione”.

Nata a Santa Clara, in California, negli USA, il 30 giugno 1996, Bolden arriva dalla squadra australiana del New Castle Jets e vanta con la nazionale delle Filippine ben 27 gol in 40 gare ufficiali, di cui ben tre partite nel Mondiale del 2023 con tanto di gol vittoria nel match contro la Nuova Zelanda.

Già a disposizione della squadra, l’attaccante asiatica potrà debuttare in Italia a Biella contro la Juventus alle ore 15,00 di sabato 14 settembre allo stadio Alessandro La Mormora – Vittorio Pozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *