A tre giornate dal termine del campionato di serie B, la Lazio annuncia il cambio di allenatore dopo la sconfitta contro il Napoli.
La S.S. Lazio Women 2015 arl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Catini, ringraziandolo per l’impegno profuso.
La guida tecnica della prima squadra femminile è stata affidata al sig. Gianluca Grassadonia.
Finisce l’era di Catini che aveva guidato le aquilotte nella scorsa stagione in serie A non riuscendo nella salvezza ma portandola a compiere un capionato cadetto da primatista inseguita da Napoli e Cittadella.
La sconfitta casalinga contro le partenopee è però costata non solo la prima posizione alle capitoline, ma anche la panchina all’allenatore che a tre giornate dalla fine della serie B vede il suo posto essere preso da mister Grassadonia.
La Lazio dovrà giocare la prossima gara in casa del Cesena, quindi sarà ospite dell’Hellas Verona e infineospiterà l’Arezzo.
Mister Grassadonia è nato a Salerno il 20 maggio 1972 e sarà la sua prima volta al comando di un gruppo di una squadra femminile dopo le innuerevoli esperienze accumulate in giro per la pensiola in vari club maschili.