La calciatrice maltese Rachele Cuschieri saluta la Sampdoria, dopo due stagioni, con un post sui suoi canali social.
È sempre difficile dire addio a una squadra che ti ha toccato il cuore dal momento in cui sono arrivata, ho trascorso due anni bellissimi in questo club anche con tutto il caos e le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, sono state le persone della squadra che hanno reso ogni giorno più luminoso, che ogni giorno sarei venuta ad allenarmi entusiasta di vedere le ragazze perché queste ragazze erano così speciali che dimentichi le tue preoccupazioni.
Vorrei ringraziare ogni singola compagna di squadra che ho avuto la fortuna di incontrare e con cui condividere il campo, onestamente mi hai fatto sentire a casa e ad amare il calcio e anche a ritrovare me stesso come persona e come giocatore.
Ti auguro tutto il meglio per questa stagione e ti sosterrò sempre, hai lasciato un segno in me e porterò per sempre ogni amicizia con me e sarò sempre il tuo più grande fan.
Ti voglio bene Alla Madonna ❤️
Due stagioni tumultuose, ma ricche di soddisfazioni finali per la centrocampista maltese che in blucerchiata è diventata leader dello spogliatoio giocando in totale 46 gare di serie A.
Per Cuschieri inizierà ora una nuova avventura calcistica.