Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Pomigliano, arriva tra i pali Sara Cetinja

Pomigliano, arriva tra i pali Sara Cetinja

Calciomercato Pomigliano. Altro grande acquisto per la società campana, che si aggiudica le prestazioni sportive di un grande portiere. Tra i pali arriva anche Sara Cetinja, estremo difensore di nazionalità Serba e del’U-19 della sua nazionale. La comunicazione avviene attraverso i canali social del Pomigliano Woman con queste parole.

“Sara Cetinja è del Pomigliano!
Ancora un arrivo di caratura internazionale. A difesa dei pali granata arriva la nazionale serba ed ex Nancy, classe 2000.”

Pomigliano Calcio Femminile sul suo Instagram

Abbiamo la possibilità di riportare anche le prime parole della nuova calciatrice del club neopromosso.

 “La Serie A sta crescendo molto negli ultimi anni. Per me che sono giovane è una bella opportunità”

Sara Cetinja

Calciatrice munita di un sorprendente connubio tra giovane età ed esperienza, è appena una classe 2000. Nonostante questo vanta di molte presenze nella sua nazionale e di diversi match vissuti in Champions League anche con lo Spartak Subotica (nella quale militava dal 2016).

Pomigliano che continua quindi ad affermarsi assoluto protagonista di questa sessione di mercato, continuando a piazzare colpi su colpi con grande intelligenza. Partendo da questo dunque non possono che esserci aspettative elevate per un Club che evidentemente punta non solo a restare in Serie A, ma anche a dimostrare di poter meritare qualche posizione più elevata della classifica. Per le neopromosse sicuramente il prossimo campionato di Serie A potrà far faville, e la sfida salvezza riserverà interessanti novità.

Ti potrebbe piacere anche
Pareggio in rimonta tra Parma ed Inter
Serie B Femminile: terminata la 9a giornata
Il Como strappa un pareggio d’oro a Torino
Fiorentina Milan
Il Milan cala la goleada contro la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: