Mister Ulderici resta al Chievo

Continua il rapporto tra l’allenatore Fabio Ulderici e la squadra del Chievo. A una giornata dal termine della stagione cadetta, il contratto viene rinnovato.

H&D Chievo Women è felice di annunciare il rinnovo dell’accordo con l’allenatore della prima squadra Fabio Ulderici, che guiderà dalla panchina il gruppo gialloblù in Serie B anche per la stagione 2024-25. Contestualmente, è stato rinnovato l’accordo anche con il viceallenatore Massimo Carli.

Dopo un campionato ricchissimo di emozioni e di soddisfazioni, che domani giungerà alla conclusione, la società è lieta di proseguire il cammino intrapreso insieme, partendo da una condivisione di valori fondamentali e di visioni, e ha l’obiettivo di continuare sul percorso di crescita intrapreso insieme.
Grazie mister!

Stagione di B che ha visto le clivensi dare fastidio alle squadre in alta classifica. Le gialloblù, inattesa della sfida in casa contro la Freedom per chiudere la stagione calcistica, occupano la sesta posizione a 50 punti. In caso di vittoria, potrebbero superare di un punto le rivali veronesi dell’Hellas.

Sta di fatto che mister Ulderici e le sue ragazze hanno ottenuto ben 14 vittorie8 pareggi 7 sconfitte in 29 partite giocate di serie B. A questi numeri si aggiunge il traguardo degli ottavi di Coppa Italia, in cui solo la Juventus è riuscita a fermare le veronesi.

La fiducia a Ulderici e al vice Carli viene confermata sia dalla società, che dalle calciatrici del club del Chievo per poter quindi prendere parte assieme alla prossima stagione cadetta con l’obiettivo di migliorarsi, o quantomeno di ripetersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *