Il Cesena cambia allenatore

Cambio di allenatore sulla panchina del Cesena: mister Michele Ardito lascia la squadra bianconera e al suo posto subentra mister Alain Conte.

Il Cesena Fc Femminile comunica che Mister Michele Ardito non sarà più l’allenatore delle bianconere nella prossima stagione.

La società ringrazia Mister Ardito per l’impegno profuso auspicando che possa avere una carriera ricca di soddisfazioni professionali e personali.

Dopo aver raggiunto la sesta posizione con 52 punti in serie B, l’allenatore sardo saluta la compagine romagnola. La squadra bianconera dà così il benvenuto ad Alain Conte:

Il Cesena Fc Femminile comunica che il nuovo allenatore della prima squadra per il campionato di Serie B 2023/2024 sarà Alain Conte.

Conte, romagnolo doc, in passato ha guidato la San Marino Academy dalla serie C alla serie A ottenendo una meritata storica doppia promozione.

Il tecnico due stagioni fa si è aggiudicato la panchina d’argento come miglior allenatore della serie B, un riconoscimento che testimonia la qualità al lavoro svolto.

Le parole del DS Sanna

Quando ho dovuto  valutare il candidato ideale alla panchina del Cesena, ero in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dalle nostre calciatrici e anche aiutare a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile. 

Sono sicuro che Mister Conte, di cui da sempre conosco e apprezzo la professionalità e la passione per il calcio, saprà ottenere ottimi risultati. Lo ritengo un tecnico molto preparato e giusto per una realtà come Cesena

Tutta la Società augura al Mister Conte buon lavoro.

Forza Cesena!

Buona ripartenza !

Nato a Ravenna il 17 maggio 1985 e residente a Cervia (RA), oltre alla carriera di allenatore, Conte è anche consigliere del comune romagnolo in cui risiede. Volto noto del calcio femminile italiano, ora avrà l’onore di intraprendere un nuovo cammino in serie B con le bianconere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *