La Sampdoria convincente in casa contro il Pomigliano

Formazioni

Sampdoria: Tarenzi. All. Mango. Pomigliano: Cetinja, Fusini, Passeri, Apicella, Rizza, Battelani, Rabot, Di Giammarino, Tatiely, Martinez, Corelli. All. Romaniello.

Primo Tempo

Inizio esplosivo della Samp che non aspetta fasi di studio per andare a colpire: al 4′ c’è già l’1-0 insaccato da Passeri con un’autorete causata da un rinvio calciato male su un cross di Baldi. Il Pomigliano è ancora intorpidito ma la Samp continua a provare a far male soprattutto con Baldi e Bonfantini che vengono contenute grazie anche a Cetinja. Dopo tutta l’energia iniziale usata dalla samp i ritmi calano e il Pomigliano dalla sua ha Martinez che continua a spingere sempre in ogni partita indipendentemente dal risultato: 1-1 al 39′. Il primo tempo sembra quasi archiviato ma al 45′ una sfortunata Passeri segna un secondo autogol per il 2-1 della Samp derivato da una spizzata di testa di Rabot.

Secondo Tempo

Analogamente al primo tempo la Sampdoria non perde tempo e il Pomigliano al 48′ subisce già il 3-1 delle padrone di casa a partire da un altro errore difensivo che Bonfantini non perdona. Cetinja come Martinez cerca di dare sempre tutto e fa una grandissima parata su un colpo di testa di Spinelli per cercare di salvare il salvabile. Nonostante le sostituzioni da entrambe le parti le blucerchiate non hanno intenzione di mollare e al 79′ la chiude Re in tuffo per il 4-1. Oggi indubbiamente tanta sfortuna per il Pomigliano è in particolare per Passeri che però è una giovane che ha dimostrato di essere promettente e non può farsi abbattere da partite di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *