Cambio di guida tecnica per il Napoli

La società del Napoli annuncia sui profili social e sul sito della squadra il cambio della guida tecnica per la stagione di serie B in corso.

Il Napoli Femminile comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto con l’allenatore Dimitri Lipoff a causa di intervenute divergenze sulla gestione tecnica e organizzativa della squadra. Il club azzurro ringrazia il tecnico francese per l’impegno profuso per la causa partenopea in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il suo futuro professionale.
Nel contempo, la società rende noto che a guidare la prima squadra sarà Biagio Seno, già direttore dell’area tecnica. Seno sarà affiancato dal vice-allenatore Pasquale Illiano e dallo staff tecnico in forza al Napoli Femminile dall’inizio di questa stagione.
A pronunciarsi su tale decisione è intervenuto il direttore generale Marco Zwingauer:
Con Biagio abbiamo lavorato al progetto sportivo di questa stagione, pertanto conosce alla perfezione le qualità delle nostre calciatrici. Per questo motivo, in seguito alla separazione con Dimitri Lipoff, abbiamo deciso di affidargli l’incarico di guidare la squadra fino al termine della stagione assieme ad uno staff tecnico che sta facendo un lavoro eccezionale. Faremo di tutto per essere protagoniste, ci crediamo e lavoreremo per toglierci quante più soddisfazioni possibile.
Sotto la guida dell’ex tecnico Lipoff, le partenopee hanno collezionato 43 punti in 29 gare di campionato arrivando al terzo posto a meno uno dalla seconda classificata, ovvero il Cittadella e con quattro punti di distacco dalla capolista Lazio.
La prossima sfida delle campane sarà in casa della Ternana, attualmente quarta a tre punti di distacco, domenica 12 marzo alle ore 14,30 al Moreno Gubbiotti di Narni (TR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *