Il Parma annuncia un arrivo islandese

Sul sito e sui canali social della società, il Parma annuncia l’arrivo dell’islandese Margrét Árnadóttir per il proseguimento della stagione di serie A.

Collecchio, 9 gennaio 2023 – Parma Calcio comunica il trasferimento in ingresso, per la propria Prima Squadra Femminile, a titolo definitivo dal Þór/KA della calciatrice di nazionalità islandese Margrét Árnadóttir (25.04.1999), centrocampista, che indosserà la maglia numero 19.

La prossima sfida delle crociate sarà contro il Milan al Peppino Vismara – PUMA House of Football domenica 15 gennaio alle ore 12,30 per la 13^ giornata di serie A, gara in cui Árnadóttir potrà già essere protagonista.

Nata ad Akureyri, in Islanda, prima di dedicarsi al calcio ha giocato a pallamano per cinque anni. Inizia a dare i primi calci al pallone con la squadra del college della sua città natale per trasferirsi in seguito al Þór/KA con cui vince il titolo di miglior giocatrice della squadra under-19 e sia nel 2016 che nel 2017 lo scudetto islandese under-19. In più diventa la miglior calciatrice della squadra vincitrice della Coppa KA under-17 nel 2015.

Nel 2019 gioca 14 gare con la squadra dell’Università di Pittsburgh negli USA.

Un giovane talento che mister Domenico Panico potrà sfruttare al meglio per continuare la serie A 2022-2023.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *