Le seconde giornate dei gironi di Coppa Italia serie C

Domenica 18 dicembre si sono giocate le seconde gare dei gironi della Coppa Italia serie C formati da tre e quattro squadre. Alcuni verdetti sono già stati stabiliti.

Girone 2

Finisce in parità sul punteggio di 1-1 la gara Cosenza-Matera. Per le calabresi gol di Carlotta Giudici, mentre per le lucane reti di Aurora Giacobbi.

Il Lecce riesce a vincere per 4-3 contro il Crotone. Salentine in gol con la doppietta di Sofia Da Silva e con i gol di Alessia Durante e Victoria Jaszczyszyn. Per le calabresi a segno Maria Vlassopoulou, Teresa Russo e Carlotta Sacco.

Classifica:

  1. LECCE 4
  2. MATERA 2
  3. COSENZA 2
  4. CROTONE 1

 Girone 3

 La Vis Mediterranea Soccer vince per 2-0 la sfida contro la Salernitana e condanna così le granate all’ultimo posto del girone.

Classifica:

  1. INDEPENDENT 3
  2. VIS MEDITERRANEA SOCCER 3
  3. SALERNITANA 0

 Girone 5

Termina in parità la gara Frosinone-Grifone Gialloverde col risultato di 2-2. Leonesse a segno con Anna Carcini e Silvia Antonucci. Romane in gol grazie alla doppietta di Melissa Adiutori.

Il derby romano Roma CF-Trastevere viene vinto per 0-3 dalle leonesse grazie alle firme di Gianna Merigliano, doppietta, e Alice Ferrazza.

Classifica:

  1. TRASTEVERE 4
  2. ROMA CF 3
  3. FRIFONE GIALLOVERDE 2
  4. FROSINONE 1

 Girone 7

 Vittoria esterna della Rinascita Doccia sul campo dell’Orvieto per 1-2. Umbre dunque eliminate matematicamente dalla competizione.

Classifica:

  1. CENTRO STORICO LEBOWSKI 3
  2. RINASCITA DOCCIA 3
  3. ORVIETO 0

Girone 11

Vittoria per 2-0 del Meran contro il Padova grazie ai gol di Theresa Wolf e Stefanie Reiner.

Vince anche il Vicenza battendo 3-2 il Villorba grazie alla doppietta di Rafiat Sule e ad un gol di Arianna Cattuzzo.

Classifica:

  1. VICENZA 6
  2. MERAN 6
  3. VILLORBA 0
  4. PADOVA 0

 Girone 12

Termina in parità la gara Portogruaro-Venezia 1985 sul punteggio di 1-1. Le granate trovano il gol con Anna Battaiotto mentre le lagunari grazie a Silvia Tosatto.

Il Venezia vince per 0-4 in casa della Triestina e si qualifica con una giornata d’anticipo al turno successivo. A segno Isabel Cacciamali, Yolanda Bonnín Roselló, Alice Zuanti e Martina Sclavo.

Classifica:

  1. VENEZIA 6
  2. PORTOGRUARO 2
  3. VENEZIA 1985 1
  4. TRIESTINA 1

Girone 13

 Il Freedom vince in casa dell’Independiente Ivrea per 0-4. A segno Francesca Mellano, Alicia Tamburro con una doppietta e Natalia Chudzik.

Le arancio-neri sono eliminate dalla competizione avendo perso entrambe le gare a loro disposizione

Classifica:

  1. FREEDOM 3
  2. PINEROLO 3
  3. INDEPENDIENTE IVREA 0

 Girone 15

Il Lumezzane vince in casa sua per 5-0 contro l’Orobica. Doppietta di Roberta Picchi, un gol di Andrea Scarpellini, un autogol bergamasco e una rete di Mara Assoni regalano i tre punti alle bresciane.

Vince anche il Real Meda contro la FiammaMonza per 6-0. Pantere a segno con Beatrice Antoniazzi, doppietta, Francesca Sironi, Silvia Campisi, Anita Coda e Margherita Contini.

Classifica:

  1. LUMEZZANE 6
  2. REAL MEDA 3
  3. OROBICA 3
  4. FIAMMAMONZA 0

Girone 16

Vittoria esterna del Pavia Academy sul campo della Vittuone per 0-4. Doppietta di Biancamaria Codecà e reti di Serena Accoliti e Marta Longoni.

La sfida Azalee Solbiatese-Pro Patria termina col punteggio di 4-2 per le nerazzurre. A segno Fabiana Vischi con una doppietta, Caterina Magatti e Gaia Barbini per la squadra varesina. Le milanesi hanno trovato i gol con Giulia Citelli e Federica Biffi.

Classifica:

  1. PAVIA ACADEMY 6
  2. AZALEE SOLBIATESE 6
  3. PRO SESTO 0
  4. VITTUONE 0

Domenica 8 gennaio si giocheranno le terze giornate dei gironi sopra elencati e i ritorni dei gironi con due sole squadre. Ricordiamo che solo le prime di ciascun girone accedono agli ottavi di finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *