Il Pomigliano annuncia sul sito e sui profili social della società l’arrivo dell’attaccante Alice Corelli nella squadra campana dalla Roma.
Una giovane di qualità e dalle grandi prospettive. Alice Corelli è un’attaccante del Pomigliano. La classe 2003 cresciuta nelle giovanili della Roma, arriva dalla capitale in prestito dopo le esperienze in serie A, con la Primavera e con la maglia della Nazionale Under 17 e Under 19. Raggiunge l’amica di club Chiara Manca già a Pomigliano da qualche settimana, ricostituendo quel duo d’attacco che tanto bene ha fatto nel campionato Primavera 2019-20. Quest’anno ha raccolto presenze con la prima squadra e reti in Coppa Italia. Vestirà la maglia granata grazie all’intesa raggiunta dal Direttore Sportivo Salvatore Violante che ha curato ogni dettaglio per il suo trasferimento a Pomigliano d’Arco
Nata a Roma il 28 novembre 2003, per Corelli sarà la prima volta che vestirà una maglia diversa da quella giallorossa, pur rimanendo in serie A.
In giallorossa, oltre ad essere stata premiata come campionessa d’Italia con la squadra primavera di mister Fabio Melillo, ha giocato ben 17 gare con mister Alessandro Spugna in prima squadra.
Ora sarà messa in campo da mister Nicola Romaniello per l’intera stagione.
La prima gara delle pantere sarà proprio contro le capitoline il prossimo 28 agosto alle ore 17,30 presso lo stadio Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco (NA).
[…] Pomigliano si scatena negli ultimi giorni di calciomercato. Dal Milan arriva la calciatrice Giorgia Miotto, di […]