Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Altro > Calciomercato > Cafferata vicinissima alla Juve

In questi giorni se ne sta parlando moltissimo e tante sono le voci e le indiscrezioni riguarsanti un possible futuro di Federica Cafferata alla Juventus.

La calciatrice della nazionale e della Fiorentina si appresta a diventare una juventina nel periodo estivo, più precisamente la firma dovrebbe arrivare il 1° luglio, in tempo per far sì che la calciatrice genovese si possa accasare a orino e partire quindi in Australia e in Nuova Zelanda nel caso in cui venisse convocata dalla ct Milena Bertolini per il Mondiale in terra oceanica.

Dopo aver indossato le maglie dei club liguri di Ligorna, Lavagnese e Genoa, nel 2019 è arrivato il trasferimento al Napoli e due anni dopo alla Fiorentina. Solo in questa stagione il difensore viola ha giocato 22 partite senza però trovare la gioia della rete personale, arrivando a disputare la poule scudetto sotto la guida di coach Patrizia Panico.

Rimanendo in casa Juve, probabile sarà la partenza in prestito dell’olandese Evelina Duljan e della conferma in prima squadra dell’argentina Soledad Belotto, mentre si vocifera un possibile arrivo dal Bordeaux della francese classe 1996 Maëlle Garbino.

Il calciomercato è alle porte, ma prima la Juve avrà un doppio incontro con la Roma per giocare a Vinovo (TO) l’ultima giornata della serie A e a Salerno la finale di Coppa Italia.

Ti potrebbe piacere anche
Francesca Vitale
Vitale lascia il calcio giocato
Anna Björk Kristjánsdóttir
Il saluto di Kristjánsdóttir all’Inter
De La Fuente lascia la panchina del Como
Stefanie Van Der Gragt
Van der Gragt si ritira dal calcio giocato

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: