Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la calciatrice della Sampdoria Giulia Bursi passerà all’Hellas Verona nei prossimi giorni.
Giulia Bursi, difensore nata a Reggio Emilia il 4 aprile 1996, a breve passerà in serie B all’Hellas Verona in via definitiva lasciando quindi la Sampdoria, club di serie A, al momento in ritiro in Trentino-Alto Adige.
La calciatrice emiliana inizia a giocare nella Reggiana, per passare quindi al Sassuolo, finché nel 2019 esce dall’Emilia-Romagna per spostarsi in Toscana, alla Florentia San Gimignano.
Nel 2021 viene creata la Sampdoria, e Bursi decide di accasarsi a Genova dove, in una stagione, troverà spazio in 7 gare di campionato sotto la guida di mister Antonio Cincotta.
Il suo prossimo step sarà il veneto, e più precisamente l’Hellas Verona in B, club ambizioso che sta effettuando una campagna di calciomercato oggettivamente solida in ogni reparto.
L’arrivo di Bursi sarà quindi un punto di forza per la squadra di coach Veronica Brutti.
Seguita dall’agenzia Mapa Sport Agency, a breve arriverà l’ufficialità da parte della società scaligera.
[…] L’Hellas Verona comunica sul sito e sui canali ufficiali della società l’arrivo della calciatrice venezuelana María Duerto. […]