Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Joyce Borini è una nuova calciatrice della Roma

Joyce Borini è una nuova calciatrice della Roma

Joyce Borini

La Roma comunica sui suoi profili social e sul sito della società l’arrivo della brasiliana Joyce Borini dalla Spagna.

Nata a San Paolo, in Brasile, il 22 marzo 1988 e di ruolo centrocampista, Joyce ha firmato un contratto che la lega al club capitolino fino al 30 giugno 2022.

Dopo le sue otto stagioni in Spagna lascia la Penisola Iberica per arrivare nel Bel Paese. Le sue precedenti squadre sono infatti state Torrejón, Rayo Vallecano, Sporting Huelva, Valencia, Granadilla e infine Madrid CFF.

Queste le sue prime parole in giallorossa: “Quando ho saputo dell’interesse della Roma non ci ho pensato due volte e ho risposto subito di sì. Mi impegnerò al massimo per la squadra e per rappresentare al meglio questi colori”.

Betty Bavagnoli, l’ex coach della squadra, ora Head of Women’s Football, ha così commentato l’arrivo della brasiliana: “Joyce è una giocatrice che conosce bene il calcio europeo, ha giocato per tante stagioni in Spagna e per questo motivo ha molta esperienza È un esterno di grande spinta e fisicità, contiamo su di lei per rendere più competitiva e completa la rosa”.

Borini è la terza brasiliana messa a disposizione per mister Spugna insieme ad Andressa Alves e Thaisa Moreno.

Joyce indosserà la maglia numero 33 e sarà già disponibile per la gara amichevole in casa dell’Atletico Madrid del 20 agosto alle ore 19,00.

Ti potrebbe piacere anche
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Sophie Román Haug
Román Haug rinnova con la Roma
Elena Linari
Elena Linari rinnova con la Roma
Joyce Borini
Joyce Borini passa al Como

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: