Michela Ledri rinnova con l’Hellas Verona

Sul sito e sugli account social della società, l’Hellas Verona ha comunicato il rinnovo del contratto di capitan Michela Ledri che giocherà in gialloblù la nuova stagione di serie B.

Verona – Hellas Verona Women è lieto di comunicare il rinnovo di contratto – fino al 30 giugno 2023 – della calciatrice Michela Ledri.

Dopo aver tagliato il traguardo delle 300 presenze in Serie A nella scorsa stagione con questa maglia, il difensore e capitano dell’Hellas Verona Women si appresta a disputare la quarta stagione consecutiva con i colori gialloblù indosso.

Hellas Verona Women rivolge a Michela Ledri un caloroso in bocca al lupo per un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Nata a Negrar di Valpolicella (VR) il 12 maggio 1992, la carriera calcistica di Ledri si è svolta sempre nel capoluogo scaligero, fatta eccezione per i due anni dal 2016 al 2018 al Mozzanica in territorio bergamasco.

All’Hellas dal 2019, la capitana gialloblù è diventata un simbolo della società tanto da essere entrata nella storia del club per le numerose presenze che lo stesso Hellas ricorda di essere oltre le 300 in massima serie.

In carriera ha vinto, con le vecchie denominazioni dell’attuale Hellas, ben 4 scudetti, di cui tre con il Bardolino Verona e uno con l’AGSM Verona. Sempre col Bardolino ha sollevato al cielo due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.

Conta una sola presenza con la nazionale azzurra risalente al 19 settembre 2012 ad Atene in casa della Grecia per la qualificazione ad Euro 2013. Partita come titolare, ha giocato tutti i 90 minuti concludendo il match sul risultato di 0-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *