L’Arezzo conferma mister Emiliano Testini

Sui canali ufficiali dell’Arezzo arriva l’annuncio che mister Emiliano Testini resta l’allenatore delle ragazze amaranto.

Mister Testini e Acf Arezzo ancora insieme ✍️

L’Arezzo Calcio Femminile annuncia ufficialmente il rinnovo del contratto dell’allenatore della prima squadra Emiliano Testini per la stagione 2022/2023.

Mister Testini è reduce da una stagione indimenticabile che ha visto l’Acf Arezzo vincere il campionato di Serie C senza mai perdere una partita. Con le sue ragazze “Imbattibili”, nella stagione 2021/2022 ha conquistato la Serie B con il merito di essere stata l’unica formazione tra le 174 di Serie A, B e C maschili e femminili a non aver mai perso in campionato.

L’organigramma completo dello staff che affiancherà mister Testini verrà comunicato nei prossimi giorni.

Buon lavoro e in bocca al lupo, mister!

Dopo aver vinto il campionato di serie C girone A, l’Arezzo giocherà la prossima stagione in serie B.

Nato a Perugia il 9 gennaio 1977, l’allenatore del club toscano ha concluso la scorsa stagione ottenendo 76 punti in 30 gare giocate vincendone 23, pareggiandone 7 e senza subire alcuna sconfitta, distanziando di ben 15 punti la seconda classificata, ovvero il Genoa.

Una conferma che ha sinonimo di garanzia per l’Arezzo in vista della stagione cadetta che prartirà il prossimo 18 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *