Francesca Blasoni rinnova con la Torres

La Sassari Torres annuncia il rinnovo della giocatrice Francesca Blasoni per un’altra stagione in maglia sarda.

La società Torres Femminile è felice di riconfermare la nostra numero 21 Francesca Blasoni.

Nata il 31 gennaio 1996, muove i primi passi nelle giovanili del Bearzi e del Pordenone. Con le neroverdi esodisce in prima squadra e nel 2015 si trasferisce al Graphistudio Tavagnacco.

La stagione seguente veste la maglia dell’Udinese per poi tornare tra le gialloblù, e infine nel 2021 arriva in Sardegna alla Sassari Torres.

Queste le parole della centrocampista sul rinnovo del contratto:

Rimanere in rossoblù è sempre stata la mia priorità. Sono arrivata in Sardegna lo scorso gennaio, trovando un ambiente fantastico. Abbiamo conquistato la serie B e, nonostante l’inizio complicato, ci siamo piazzate al quinto posto, risultato ottimo per una neopromossa. Mister Ardizzone ci ha dato una marcia in più, la sua conferma rappresenta un segnale di continuità rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. L’obiettivo è sempre quello di migliorarsi, sappiamo che non sarà facile ma proveremo, in tutti i modi, a portare questi colori il più in alto possibile.

Un’altra stagione in serie B per Blasoni che nell’edizione da poco conclusa ha guadagnato un quinto posto con 42 punti ottenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *