Milan, colpo grosso: in arrivo Kosovare Asllani

Sembra vicino il colpo grosso del Milan, che ha puntato gli occhi su Kosovare Asllani, attaccante trentaduenne in forza al Real Madrid. A riportarlo è Gianluca di Marzio per Sky Sport, che afferma l’imminenza del trasferimento, non appena la svedese non avrà recuperato dall’infortunio.

L’esperta e forte giocatrice attualmente nella rosa delle Merengues conta innumerevoli esperienze, tra cui spiccano Manchester City e Paris Saint-Germain. In nazionale maggiore conta circa 160 presenze e 40 reti a partire dal 2008, un solo anno dopo aver giocato per l’U-17 e l’U-19. La sua carriera da calciatrice professionista è iniziata all’età di 15 anni nel Vimmerby Idrottsförening nel 2004 e non ci mette molto a mostrare il suo enorme talento.

Le voci di un trasferimento alla sponda rossonera di Milano non sono nuove, tutt’altro. In un’esclusiva CFITA datata 4 gennaio 2022, avevamo infatti riportato:

Secondo quelle che sono le indiscrezioni arrivate presso la nostra redazione, la svedese Kosovare Asllani sarebbe molto vicina al Milan di mister Ganz. Mancherebbe davvero poco alla firma per Kosovare Asllani, attaccante classe 1989 attualmente del Real Madrid.”

In un secondo momento arrivarono le smentite da parte dell’agente della calciatrice, che sostenevano il benessere della svedese nella capitale spagnola. Ad oggi, però, la sensazione è che il matrimonio tra la forte attaccante e il Diavolo sia pronto (o quasi) per celebrarsi.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *