Laura Agard: futuro lontano dal Milan?

Per ora è solo una voce, ma il futuro di Laura Agard, difensore francese di 32 anni, sembra essere lontano dalla Milano rossonera. A riportarlo è la redazione di SempreMilan.it, la quale parla di addio imminente. Non è menzionata la natura della separazione, se si tratti di una volontà della giocatrice o della società.

L’ex centrale difensiva della Fiorentina ha totalizzato 60 partite ed 1 gol, entrando nella rosa milanista nel 2020 di cui diventò subito pedina essenziale. Abile nei calci piazzati, conta numerose esperienze in madrepatria, tra cui al Rodez, al Lione e al Montpellier. Sono 42 le sue presenze in Serie A con il Milan, 38 invece con la Viola, squadra in cui sollevò la Supercoppa italiana nel 2018. Nel suo Palmarès contiamo anche 3 Coppe di Francia, 1 Campionato francese, un Campionato di seconda divisione e 1 Mondiale per club.

Ancora ignota l’eventuale destinazione per la forte giocatrice francese. È bene sottolineare che questi rumors arrivano in una situazione di instabilità della società milanista e potrebbero essere presto smentite o confermate. Il cambio di proprietà della squadra rossonera mette tutte le voci correnti in bilico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *