La San Marino Academy ha comunicato che Alain Conte non sarà alla guida della prima squadra femminile a partire dalla stagione 2022-23. La decisione è stata comunicata nella mattinata di martedì dalla società a Conte.
Il tecnico cervese, era arrivato sulla panchina della San Marino Academy nell’estate del 2018; e ha portato la società alla doppia promozione delle Biancazzurre dalla Serie C alla Serie A. Sulla panchina dell’Academy, ha ottenuto 51 vittorie e condotto la squadra ai quarti di finale di Coppa Italia nella stagione 2019-20; sfiorando la salvezza nell’unico campionato di Serie A dello scorso anno.
Alain Conte è tornato a sposare la causa del San Marino nel corso di questa stagione, subentrando ad Alessandro Recenti in avvio di stagione, ha portato la squadra fino al terzo posto in classifica. A marzo dell’anno scorso mister Conte è stato anche premiato dalla FIGC con la Panchina d’Argento.
La società ha ringraziato sui social mister Alain Conte per il lavoro svolto con questo messaggio:
La San Marino Academy annuncia che Alain Conte non sarà alla guida della prima squadra femminile nella stagione 2022-23. A lui vanno i più profondi e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto nel corso di quattro stagioni ricche di soddisfazioni e primati.
[…] l’esonero di miser Alain Conte arriva anche il primo addio in casa San Marino Academy. A lasciare la squadra sanmarinese è […]
[…] San Marino Academy ha annunciato l’arrivo della nuova coach Giulia Domenichetti che lascia quindi il Napoli, squadra […]